L’albergo

È a pochi metri dallo splendido mare di Sperlonga. La sua cucina, da asso nella manica che convinceva i clienti più scettici, dopo la ristrutturazione avvenuta nel 2005 è adesso il fiore all’occhiello di questo albergo. Le 28 camere con bagno privato completo anche  di doccia e asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza e TV color alzano il livello della categoria di appartenenza. Tutte le camere tranne due hanno anche il balcone.

I Clienti possono usufruire gratuitamente del parcheggio privato. La spiaggia è esclusivamente riservata,  per le permanenze in Pensione Completa o Mezza Pensione è gratuita .

Cordialità, efficienza e stile sono le caratteristiche di questo albergo che la famiglia Galli gestisce con passione. L’affetto che accoglie gli ospiti, rende amara ogni partenza dal Grazia Hotel.

 

Lo Staff

ALFREDO

ALFREDO

Ufficiale e gentiluomo dal cuore grande. Accoglie, accudisce e fa sentire a casa propria tutti gli ospiti. Figlio di Marina ed Umberto, unisce il meglio dei due nel soddisfare “tutte” (per alcune ci vorrebbe un miracolo) la esigenze degli ospiti.
Note: Onnivoro culturale e chiacchierone, ama il vino ed il confronto arguto. Attenzione ad iniziare un discorso con lui, la vita è breve…

 

GRAZIA

GRAZIA

Sergente di ferro, dalle origini tedesche, della cucina e moglie di Alfredo. Sui suoi fornelli non arriveranno mai cibi in scatola, pena la corte marziale!

Note: Accetta tutte le variazioni “non capricciose” ed è pronta ai piatti per intolleranti ed allergici, ma non chiedetele mezze porzioni, va in shock anafilattico!

 

MARINA

MARINA

Comandante di ferro dagli occhi di falco. Nulla è lasciato al caso e con lei le camere ed i servizi dell’albergo sono sempre perfetti.
Note: L’unica forma di riposo che si concede è il Burraco con Umberto e amici a mezzanotte dopo che tutto è pronto per il giorno dopo. Ma anche lì guai a sfidarla…

 

UMBERTO

UMBERTO

Marito di Marina e ammiraglio in “pensione” dell’Hotel Grazia. Cuoco dai sapori antichi e buona forchetta a riposo. Tutte le mattine esce presto per assicurarsi i prodotti più freschi al mercato.
Note: È più forte di lui non riesce a smettere di dispensare consigli sotto forma di bonari rimbrotti.
Se vi da un consiglio accettatelo!